Contattaci: +39 081 5785250

Chi siamo

La PRIME IN è da oltre trent’anni l’agenzia generale di vendita per l’Italia di alcune delle più importanti ditte produttrici straniere di articoli dolciari e di cioccolato.

Le TORTE della KUCHEN MEISTER tedesca, le latte di biscotti al burro della JACOBSENS BAKERY danese, il finissimo cioccolato della RÜBEZAHL SCHOKOLADEN, l’alta qualità del cioccolato della GUBOR tedesca, l’eleganza e la prelibatezza del cioccolato della HAMLET belga, siamo lieti di sottoporre alla nostra clientela, garantendo il massimo della qualita’ e della freschezza di ogni singolo tipo di prodotto a prezzi e condizioni che tengono sempre presente le necessita’ e le esigenze dei nostri clienti.

La nostra CLIENTELA viene trattata con la stessa dolcezza degli articoli che proponiamo.
Curiamo i nostri clienti con grande attenzione e scrupolosità sin dall’inizio della nostra collaborazione: cerchiamo di presentare al meglio le nostre aziende, inviando campioni e cataloghi tutte le volte che ci vengono richiesti.
Presentiamo la nostra miglior offerta soltanto se e quando il cliente è realmente convinto del nostro modo di lavorare e della nostra serietà.
Gli ordini, dalla produzione alla consegna, fino alla fatturazione, sono seguiti nei minimi particolari e siamo sempre a disposizione dei nostri clienti per compensare, in ogni modo e a qualsiasi costo, errori di consegne o di produzione.

Non esitiamo mai di fronte alla richiesta di speciali promozioni e particolari scontistiche richiesteci dal cliente, purchè rientrino nei limiti di quanto ci viene permesso e consentito dalle ditte fornitrici, alle quali garantiamo costantemente la serietà e l’onestà dei nostri clienti e, soprattutto, una fluida e quanto mai chiara intermediazione, al fine di evitare spiacevoli equivoci o incomprensioni che possano compromettere la nostra attività.

Direzione Commerciale:
Via Libroia, no. 7,
I - 80129 Napoli
Phone: +39/081 578 52 50
Fax: +39/081 578 40 27
Website: https://www.primein.it
Email: primein@primein.it
      This is what you are